Home » Esclusiva – Dalla Germania a Radio CRC: “L’Eintracht è ancora imbattuto, il Napoli deve fare attenzione. Sull’interesse degli azzurri per N’Dicka…”
Interviste Napoli Napoli OF

Esclusiva – Dalla Germania a Radio CRC: “L’Eintracht è ancora imbattuto, il Napoli deve fare attenzione. Sull’interesse degli azzurri per N’Dicka…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Hulrike Sickenberger, giornalista ‘Bild’: “Come sta l’Eintracht Francoforte? La condizione attuale è buona perchè sono ancora imbattuti. Hanno pareggiato in trasferta contro il Bayern. Hanno vinto la loro partita di Coppa che dovevano vincere. Sono contenti di venire a Napoli perché è un avversario importante, però c’erano momenti migliori per incontrare il Francoforte. Anche il Barcellona e il West Ham pensavano che l’Eintracht fosse la più semplice da affrontare, ma persero entrambe. N’Dicka? Sicuramente è un giocatore che se lo si valutava l’anno scorso, il Napoli doveva prenderlo assolutamente. Oggi purtroppo non è più quel giocatore che si poteva prendere dall’Eintracht, sta soffrendo un po’ questa situazione contrattuale. Il suo club gli ha fatto un’offerta ed è stata rifiutata, il giocatore ha tutte le qualità per poter giocare in una squadra europea, è dotato di una grande fisicità ed è pericoloso anche in attacco. Nella forma in cui è non è interessante per il Napoli, ma se ritrova la sua forma può giocare sia nel Napoli che in altre squadre europee. Kolo Muani? È un giocatore che solo nelle ultime quattro partite ha fatto sei gol. I tifosi gli hanno dedicato una canzone solo per lui, di solito lo si fa con giocatori che per anni vestono quella maglietta. È un giocatore che può giocare in qualsiasi squadra top europea e potrebbero arrivare offerte molto alte perchè viene ritenuto uno dei top player che gioca nel loro campionato. L’Eintracht sarebbe disposto a vendere il giocatore, ma dovrebbe arrivare un’offerta dagli 80 ai 100 milioni. Gotze? È un giocatore che potrebbe giocare nel Napoli, ma a Francoforte si trova bene e non penso che sia motivato ad andare via dato che si trova benissimo in Germania con la sua famiglia”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com