Home » Lazio, Luis Alberto e la stoccata a Sarri: “Ci fa addormentare…”
Lazio Napoli OF News

Lazio, Luis Alberto e la stoccata a Sarri: “Ci fa addormentare…”

Lazio

Più volte il trequartista spagnolo e l’allenatore della Lazio si sono lanciati punzecchiature, soprattutto in seguito a qualche esclusione a sorpresa di Luis Alberto dall’undici titolare. Fanno sorridere, però, le ultime dichiarazioni dello stesso numero dieci biancoceleste, che forse spiegano i… colpi di sonno che i calciatori della Lazio hanno vissuto in alcune partite di campionato.

Lazio, Luis Alberto e la stoccata a Sarri: “Ci fa addormentare…”

Durante una diretta Twitch sul canale del giornalista spagnolo Benni Arroyo, il numero dieci biancoceleste ha ribadito il suo amore per i colori biancocelesti, ma ha anche svelato di voler tornare a giocare in Spagna, parlando del corteggiamento del Cadice nel mercato invernale.

“Non stavo passando un buon momento quando mi è arrivata la notizia che mi volevano. Ho apprezzato molto l’interesse del Cadice, ma era un momento difficile. A gennaio non è semplice cambiare squadra. E poi non voglio chiudere male con la Lazio. Quando andrò via parlerò con il presidente, con il direttore e con l’allenatore con i quali ho un grande rapporto. Devo quasi tutto alla Lazio. Il club e i tifosi mi vogliono bene. Sarebbe stupido rompere male con loro. Fino all’ultimo giorno darò tutto per la Lazio, cercando di portare la squadra in Champions”. Sul Cadice e il mercato invernale. “Non sono il Manchester City, era un’operazione difficile. Per il club sarebbe stato un grande sforzo economico. Cadice comunque la conosco bene, mi piace tornarci. E lì adesso c’è anche il mio amico Gonzalo Escalante”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com