Home » Napoli, in attesa dei convocati arriva il report dell’allenamento: torna Demme, Ndombélé out per motivi familiari
Napoli Napoli OF News

Napoli, in attesa dei convocati arriva il report dell’allenamento: torna Demme, Ndombélé out per motivi familiari

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Cremonese in programma domani allo Stadio Maradona per la 22esima giornata di Serie A (ore 20:45).

Napoli, in attesa dei convocati arriva il report dell’allenamento: torna Demme, Ndombélé out per motivi familiari

La squadra dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Chiusura di sessione dedicata ad esercitazioni su calci piazzati. Demme ha svolto l’intera seduta in gruppo dopo aver smaltito l’influenza. Come da titolo, Tanguy Ndombélé non si è allenato per un permesso familiare. Non è stato specificato il motivo, al momento il centrocampista ex Tottenham è in dubbio per la partita di domani contro la Cremonese. Luciano Spalletti in conferenza stampa farà il punto della situazione e spiegherà i motivi dell’eventuale forfait del francese, che oggi non si è allenato con i compagni di squadra poiché in permesso concordato con il club.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com