Home » Ballardini in conferenza stampa: “Napoli offeso dopo la Coppa Italia, aveva voglia di una rivincita”
News

Ballardini in conferenza stampa: “Napoli offeso dopo la Coppa Italia, aveva voglia di una rivincita”

Ballardini

NAPOLI CREMONESE – Davide Ballardini ha commentato la sconfitta per 3-0 subita in casa Napoli nel corso della conferenza stampa post partita. Di seguito quanto evidenziato.

Ballardini in conferenza stampa: “Napoli offeso dopo la Coppa Italia, aveva voglia di una rivincita”

“Abbiamo perso sette giocatori e ne abbiamo presi due dal mercato, se ci mettiamo anche quelli che stasera potevano darci una mano come Okereke e Dessers. Vorrei comunque elogiare la prestazione, ma se sei sotto di due gol in una atmosfera come quella di Napoli. Abbiamo incontrato una squadra offesa dopo la Coppa Italia, aveva voglia di rivincita e tutto questo ha contribuito al risultato finale”.

“Il debutto di Acella? Abbiamo una rosa corta e speriamo di avere tutti a disposizione: lo spazio c’è per tutti, poi bisogna essere all’altezza e quello è un altro discorso. La disponibilità e la voglia di fare bene c’è, ma ci sono le categorie per una stagione: non è che dieci minuti in Serie A ti fanno essere un giocatore di Serie A. Ho messo lui e non Galdames perché già lo conosco e verrà buono da qui in avanti, ho messo Christian perchè avevo piacere di vederlo”.

“La Cremonese in stagione ha vinto due volte, se si ha questo atteggiamento e questa voglia con motivazioni forti perchè hai il dover di invertire la rotta, allora la Cremonese è vicina a cambiare e a svoltare. Mi dà sensazioni che mi portano a dire questo, siamo vicini al cambio di rotta”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com