Home » Fiorentina, Nico Gonzalez ed Igor in discoteca dopo il ko con la Juve: tifosi infuriati
Fiorentina Napoli OF News

Fiorentina, Nico Gonzalez ed Igor in discoteca dopo il ko con la Juve: tifosi infuriati

fiorentina

Dopo la sconfitta della Fiorentina in casa della Juventus Nico Gonzalez e Igor, assente a Torino per squalifica, sarebbero stati pizzicati in una discoteca in zona Firenze Sud.

Fiorentina, Nico Gonzalez ed Igor in discoteca dopo il ko con la Juve: tifosi infuriati

Non è un periodo semplice, per la compagine viola di Vincenzo Italiano. Il gioco è a sprazzi, i risultati invece restano negativi. Dopo la sconfitta gigliata in casa della Juventus Nico Gonzalez e Igor, assente a Torino per squalifica, sarebbero stati pizzicati in una discoteca in zona Firenze Sud. La cosa ha suscitato reazioni tra i tifosi già delusi e arrabbiati per il campionato deludente della squadra, e all’interno della stessa società: i due giocatori sarebbero a rischio multa. Alcune voci davano per presente alla serata appunto Igor, ma il difensore, attraverso i social personali, ha definita falsa la notizia.

“È uscita la notizia che sabato ero ad una festa mentre la squadra si stava radunando per giocare domenica. Non è vero, ero a casa con i miei genitori e non andavo a nessuna festa – ha scritto il giocatore brasiliano -. Sabato e domenica sono andato ad allenarmi e poi sono rimasto a casa con i miei. Sono un professionista e l’unica cosa che penso è aiutare la mia squadra a uscire da questa situazione, quindi – ha concluso Igor – vi prego di non mettere il mio nome in polemica ma cercate ciò che è vero e poi pubblicatelo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com