Home » Sassuolo, Dionisi: “Sfidiamo la più forte di tutte. Il Napoli se la può giocare con le big d’Europa”
Napoli OF News Sassuolo

Sassuolo, Dionisi: “Sfidiamo la più forte di tutte. Il Napoli se la può giocare con le big d’Europa”

VENEZIA, ITALY - JULY 3: Serie B match between Venezia FC and Empoli FC at Pierluigi Penzo Stadium on July 3, 2020 in Venice, Italy. In the pic: Alessio Dionisi, allenatore (Venezia)

Dopo un primo periodo difficile, il Sassuolo sembra aver ritrovato la continuità: 4 risultati utili consecutivi e 8 punti nelle ultime 4 partite. Ma Dionisi vuole tenere alta l’attenzione dei suoi. Anche se il prossimo avversario che si presenterà al Mapei è dei più ostici: il Napoli lanciatissimo in vetta alla Serie A…

Esclusiva – Laurienté, l’agente a Radio Crc: “L’interesse del Napoli è motivo di orgoglio, ma tra il dire e il fare…”

Sassuolo, Dionisi: “Sfidiamo la più forte di tutte. Il Napoli se la può giocare con le big d’Europa”

“Saremo guariti quando ci confermeremo negli atteggiamenti”, ha affermato Alessio Dionisi ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. “La continuità fa la differenza. Il cambiamento non è iniziato con il pareggio di Monza ma con la sconfitta di Firenze”.

Sassuolo, Dionisi: “Raspadori? L’avrei visto ancora bene qui. Stimolante affrontare il Napoli di Spalletti”

E l’allenatore neroverde ha trovato anche il problema. “La carenza di motivazioni. Tocca all’allenatore trasmetterle, insieme all’ambiente e alla società, ma anche i giocatori devono averle dentro. Il Napoli è nettamente la più forte, è ben allenata, organizzata, in fiducia. Potrebbe andare sotto di due gol e ribaltare la gara senza agitarsi più di tanto. Ho detto ai ragazzi che, da quando ci sono io, il Napoli è la squadra con cui abbiamo fatto meno punti, insieme all’Udinese, e quella con cui abbiamo la peggior differenza reti. Mi piacerebbe cambiare le cose, ma il Napoli in questo momento se la può giocare con le big d’Europa”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com