Home » Sassuolo, Laurentié: “Voglio essere efficace in tutte le partite. Dovrò migliorare nelle…”
Napoli OF News Sassuolo Video

Sassuolo, Laurentié: “Voglio essere efficace in tutte le partite. Dovrò migliorare nelle…”

Armand Laurienté, la nuova stellina di casa neroverde prossimo avversario del Napoli, ha concesso un’intervista a Inside Serie A. Il francese ex Lorient si è raccontato così: “Non ho una posizione preferita per calciare però è vero che spesso mi ritrovo sulla stessa mattonella: sono un destro che gioca a sinistra quindi spesso rientro sul destro per tirare, è un movimento che faccio di frequente”. Proprio ieri, ha concesso le sue impressioni – sul ragazzo, sull’eventualità di un interesse del Napoli – ai microfoni di CRC (durante “Si Gonfia la Rete”) il suo agente Roberto Meloni.

Sassuolo, Laurentié: “Voglio essere efficace in tutte le partite. Dovrò migliorare nelle…”

“Per migliorarmi dovrei diventare più incisivo, è quello che mi manca per fare uno step in più. Voglio essere efficace in tutte le partite, che sia fornendo un assist o segnando. Devo continuare a migliorarmi e a lavorare. Talvolta tralascio i miei compiti difensivi e anche su questo devo fare meglio. Sono questi i due aspetti che devo migliorare.”

“Sono sempre stato bravo a dribblare, credo che nel mio ruolo saltare l’uomo sia una dote fondamentale. Io cerco di inquadrare la posizione del mio difensore per bruciarlo in velocità. Ho il dono di essere molto veloce e non devo fare molti giochetti con il pallone. Mi piace come lavora il mister, grazie alle sue idee tattiche riesco a trovarmi in campo in posizioni dove nell’uno contro uno posso fare la differenza. Posso solo parlare bene del nostro modo di giocare. Cerchiamo di gestire il possesso senza strafare, vogliamo essere efficaci cercando di avvicinarci il più possibile all’area avversaria”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com