Home » AS- Osimhen e Kvara ricercati dai migliori club: il piano di De Laurentiis
Napoli Napoli OF News

AS- Osimhen e Kvara ricercati dai migliori club: il piano di De Laurentiis

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 17: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates after scoring their first side goal with Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 17, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le prestazioni di Osimhen e Kvaratskhelia non passano di certo inosservate. I due giocatori a suon di gol hanno attirato l’attenzione dei migliori top club europei, tra cui alcuni di Premier League e il Real Madrid. A riportarlo e il portale spagnolo AS.

AS- Osimhen e Kvara ricercati dai migliori club: il piano di De Laurentiis

Da quando è arrivato al Napoli, Kvicha Kvaratskhelia ha fatto innamorare tutti con le sue prestazioni. Acquistato dagli azzurri in estate per soli 10 milioni dal Rubin Kazan, il georgiano ha già totalizzato 10 reti e 9 assist in 19 partite di campionato. Le sue giocate hanno attirato l’attenzione dei migliori top club europei, tra cui il Real Madrid di Ancelotti, come riporta il giornale spagnolo AS. Il numero 77 è ormai diventato l’idolo della tifoseria partenopea, tanto da essersi guadagnato il titolo di “Kvaradona”. Aurelio De Laurentiis ha già in mente un piano, in vista del mercato estivo: ADL valuta il giocatore non meno di 150 milioni, anche se ovviamente non è interessato a cederlo al momento. I partenopei hanno in mente ben altra strategia: se qualcuno lascerà Napoli quest’anno, a farlo sarà Osimhen, anche lui valutato non meno di 100 milioni. Il nigeriano piace molto all’estero, soprattutto in Premier League, Chelsea e Manchester United su tutte. Secondo AS, il Napoli è intenzionato quindi a blindare Kvaratskhelia, almeno il momento, per godersi le sue giocate e sognare sempre più in grande.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com