Home » PSG, infortunio shock per Neymar: la caviglia si gira, esce in barella in lacrime
Altre squadre Napoli OF News

PSG, infortunio shock per Neymar: la caviglia si gira, esce in barella in lacrime

Neymar
Neymar

Momento nero per l’attaccante carioca: altro terribile infortunio nella sua carriera. E per di più deve far fronte con il rapporto con il pubblico parigino:

PSG, infortunio shock per Neymar: la caviglia si gira, esce in barella in lacrime

Era il 6′ del secondo tempo della partita di Ligue 1 con il Lille, quando l’attaccante del Psg è rimasto coinvolto in uno scontro di gioco. Neymar con un gol e un assist stava guidando la squadra, che in quel momento era in vantaggio per 2-1, poi è arrivato questo terribile infortunio che lo ha costretto a uscire disperato, con la testa tra le mani. Un fatto che alimenta lo stato negativo del ragazzo, che deve fare i conti con la sua situazione contrattuale. Non è mai stato amatissimo a Parigi ma, ora, è scontro totale. Neymar sta causando molti problemi al PSG. Il club pare aver deciso di liberarsi del brasiliano che, dal canto suo, sembra deciso a non fare le valigie e restarsene a Parigi sino al termine del suo contratto, in scadenza a giugno 2025.
Un bel problema per il PSG che, di fatto, sarebbe pronto a cederlo, anche ad una cifra “bassa” al Chelsea. I Blues sarebbero fortemente interessati a O’Ney (obiettivo di mercato per la prossima finestra estiva di mercato). Da capire se Neymar si farà convincere. Intanto il pubblico ha già deciso: non vuole più Neymar, stella che non ha mai amato alla follia. E, dietro l’angolo, c’è l’impegno con il Bayern Monaco in Champions League (i parigini devono rimontare lo 0-1 interno).

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com