Home » CdM- Il Napoli e Osimhen sono inarrestabili anche in Europa!
Napoli Napoli OF News

CdM- Il Napoli e Osimhen sono inarrestabili anche in Europa!

L’edizione odierna de “Il Corriere del Mezzogiorno” ha commentato la gara del Napoli contro l’Eintracht Francoforte in Champions League e ha esaltato la prestazione degli azzurri.

CdM- Il Napoli e Osimhen sono inarrestabili anche in Europa!

“Il messaggio arriva forte e chiaro: il Napoli è inarrestabile anche in Europa e Osimhen è sempre il suo profeta del gol. L’Eintracht Francoforte, che l’anno scorso aveva vinto l’Europa League, indicata in gran forma nella Bundesliga, deve arrendersi in casa alla squadra di Spalletti, che ora può guardare con grande fiducia alla qualificazione nei quarti di finale della Champions League.

Un risultato che sarebbe storico per gli azzurri, i quali finora, in altre quattro occasioni, si erano sempre fermati agli ottavi. Anche perché l’Eintracht dovrà presentarsi a Fuorigrotta senza il francese Kolo Muani, il suo attaccante più pericoloso, espulso dopo un’ora di gioco per un fallaccio su Anguissa. Una vittoria (2-0) strameritata per il Napoli, che avrebbe potuto addirittura far meglio, una vittoria da grande squadra.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com