Home » Juventus, anche il viola Mandragora sentito dai Pm di Torino
Fiorentina Juventus Napoli OF News

Juventus, anche il viola Mandragora sentito dai Pm di Torino

Mandragora

A poco più di un mese dall’udienza preliminare fissata per il 27 marzo, i Pm titolari dell’inchiesta “Prisma” sui conti della Juventus stanno continuando a compiere accertamenti.

Juventus, anche il viola Mandragora sentito dai Pm di Torino

Lo rivela il quotidiano La Repubblica: gli inquirenti hanno ascoltato Rolando Mandragora, ora alla Fiorentina, per approfondire le operazioni dei diversi passaggi del centrocampista tra Juve e Udinese. Sotto la lente di ingrandimento dei Pm anche i rapporti tra Juve e Atalanta.

Nel 2018 il centrocampista napoletano era stato acquistato dall’Udinese per 20 milioni di euro, con una plusvalenza di 13.7 milioni di euro per il club bianconero. Il giocatore era poi stato ricomprato dalla Juventus per 10 milioni più 6 di bonus, restando in prestito in Friuli.

Per riprenderlo la Juve aveva usufruito della “recompra”, un’opzione che consente di inserire nel bilancio la plusvalenza. Mentre gli inquirenti sospettano che si trattasse in realtà di un obbligo di riscatto mascherato. Per questo motivo sono stati ascoltati in Procura Mandragora, il padre e agente del calciatore, e il vicepresidente dell’Udinese Campoccia.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com