Home » Napoli, il report del giovedì: ripresa con tutti a disposizione, manca solo Raspadori
Empoli Napoli Napoli OF News

Napoli, il report del giovedì: ripresa con tutti a disposizione, manca solo Raspadori

Dopo il successo contro l’Eintracht Francoforte in Champions, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani alle ore 18 per la 24esima giornata di Serie A.

Napoli, il report del giovedì: ripresa con tutti a disposizione, manca solo Raspadori

La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra e poi ha proseguito il lavoro atletico sul campo 2. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Giacomo Raspadori continua a svolgere terapie. Domani seduta mattutina e poi nel pomeriggio partenza per Empoli.

Al termine della seduta, riporta Itasportpress, Spalletti si è intrattenuto in campo con Zerbin per 20 minuti per una one to one tecnica. Per la sfida contro l’Empoli ci potrebbero essere tre cambi rispetto a Francoforte. Rientrerà Mario Rui al posto di Olivera. Elmas potrebbe far riposare Zielinski. Spalletti sta pensando di inserire dal primo minuto Simeone come prima punta ma Osimhen è troppo in forma per andare in panchina. Domani rifinitura, conferenza di Spalletti e nel pomeriggio partenza per la Toscana.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com