Home » Napoli, report allenamento 24 Febbraio
Napoli Napoli OF News

Napoli, report allenamento 24 Febbraio

È già tempo di vigilia per gli uomini di Luciano Spalletti che stamane hanno regolarmente svolto la seduta d’allenamento all’SSCN Konami Training Center. Senza tregua, è questo il diktat imposto dal tecnico che in questo rush fino alla sosta non ammette cali di tensione, nonostante l’ampio vantaggio accumulato ai danni delle inseguitrici. Gli azzurri vogliono continuare a dimostrare il loro strapotere vincendo l’ottava partita di fila per arrivare a quota 65, l’ennesima prova di forza, di fronte tuttavia si imbatterà in un cliente non proprio semplice, non dopo gli eventi nefasti degli ultimi anni, l’Empoli di Paolo Zanetti. I toscani, reduci da due pareggi consecutivi, incarnano appieno l’appellativo di squadra organizzata e propositiva in cerca di riscatto.

Napoli, report allenamento 24 Febbraio

Sul proprio sito ufficiale la SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento odierno svolto dagli azzurri: “Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma domani allo Stadio Castellani alle ore 18 valido per la 24esima giornata di Serie A.

La squadra ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto.

Chiusura di seduta con esercitazione tattica e calci piazzati. Raspadori ha svolto terapie”.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com