Home » Valdifiori a Il Mattino: “Spero che il Napoli continui a regalare gioie ad un ambiente che lo merita”
Empoli Interviste Napoli Napoli OF

Valdifiori a Il Mattino: “Spero che il Napoli continui a regalare gioie ad un ambiente che lo merita”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 22: Elseid Hysaj of SSC Napoli greets Mirko Valdifiori of Spal before the Serie A match between SSC Napoli and Spal at Stadio San Paolo on December 22, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mirko Valdifiori, doppio ex di Napoli e Empoli, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino in merito al match di oggi che vedrà contro le sue due ex squadre.

Valdifiori a Il Mattino: “Spero che il Napoli continui a regalare gioie ad un ambiente che lo merita”

Mirko Valdifiori, ex centrocampista del Napoli, attualmente in forza alla Vis Pesaro in serie C, ha rilasciato un’intervista ha il mattino. Queste le sue parole: “È meraviglioso vedere il Napoli lassù. Solo chi ha giocato a Napoli ed ha vissuto la città sa quanto ti entra dentro. Sono sempre un grande tifoso e spero che la squadra ci continui a regalare queste gioie che merita tutto l’ambiente. Poi ho imparato ad essere scaramantico quindi mi fermo qui. Dico solo che a maggio spero che l’opera sia stata ampiamente completata” così quindi l’ex azzurro dimostra l’entusiasmo che prova nel vedere finalmente i partenopei in vetta alla classifica. Valdifiori doppio ex di Napoli ed Empoli, ha inoltre parlato della sfida di questa sera tra gli azzurri e i toscani al Castellani: “Per il Napoli è sempre stato un campo po’ insidioso. I toscani giocano a viso aperto, hanno attaccanti veloci che ti possono mettere in difficoltà. E poi quando arrivano le big i giovani danno sempre qualcosa in più per mettersi in mostra. La capolista dal canto suo andrà in campo per fare la partita”.

Francesco Landi

e vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com