Home » Napoli, le sagome degli azzurri sulle scale dei Quartieri Spagnoli
Napoli Napoli OF News

Napoli, le sagome degli azzurri sulle scale dei Quartieri Spagnoli

Gli undici giocatori azzurri, con al fianco il tecnico Spalletti e il presidente De Laurentiis, sagome ad altezza naturale. Napoli e il Napoli si preparano già a festeggiare lo scudetto. Ma intanto, in attesa dell’ufficialità del tricolore che solo per l’aritmetica non si può ancora assegnare agli azzurri (oggi l’Inter ha perso, restando a -18 dagli Azzurri), in città le prime celebrazioni della squadra di Spalletti prendono vita, in maniera, come sempre da quelle parti, originali e piene di passione.

Napoli, le sagome degli azzurri sulle scale dei Quartieri Spagnoli

Questo è il nuovo segno di grande amore e attesa della città di Napoli per il sogno scudetto che è stato posto dai tifosi partenopei dei Quartieri Spagnoli sulle scale di Vico Colonne a Cariati, nel pieno dei vicoli del centro, a 50 metri da piazzetta Maradona. La foto dell’undici azzurro schierato come una formazione aperta dal portiere azzurro Meret e chiusa dal tris d’attacco Lozano, Osimhen, Kvatratskhelia hanno subito avuto un boom sui social e il luogo è diventato una nuova tappa per i napoletani ma anche per le migliaia di turisti che già da questo week end ricominciano a frequentare Napoli, dopo il calo invernale.
In diversi quartieri di Napoli si moltiplicano le bancarelle che vendono bandiere del Napoli e magliette dei calciatori azzurri, tra cui quella con il 3: il numero di Kim ma soprattutto quello di titoli che i napoletani sognano di raggiungere.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com