Home » Repubblica – Al Napoli basteranno 28 punti nelle restanti 14 giornate per vincere lo scudetto
Napoli Napoli OF News

Repubblica – Al Napoli basteranno 28 punti nelle restanti 14 giornate per vincere lo scudetto

Juventus team celebrates during the prize giving ceremony holding the Serie A soccer title trophy after the Serie A football match n.38 JUVENTUS - VERONA on 19/05/2018 at the Allianz Stadium in Turin, Italy. (Photo by Matteo Bottanelli/NurPhoto via Getty Images)

Con la vittoria di ieri, il Napoli si aggiudica la 19ª vittoria nelle ultime 20 partite di campionato. La squadra di Luciano Spalletti scende in campo e gestisce la partita come vuole, attaccando gli avversari da tutte le parti dando la sensazione di fare raramente fatica. Nel mese di febbraio ha affrontato partite rognose come quella contro il Sassuolo, la Cremonese, lo Spezia o l’Empoli stesso, ma la squadra non si è mai scomposta ed ha sempre portato i tre punti a casa.

Repubblica – Al Napoli basteranno 28 punti nelle restanti 14 giornate per vincere lo scudetto

Ha parlato dello scudetto anche l’edizione odierna di Repubblica che ha fatto i calcolato quanti punti dovrà ottenere il Napoli per aggiudicarsi lo scudetto: “Nelle 14 giornate che mancano agli azzurri basteranno altri 28 punti per tagliare il traguardo. A questo punto, l’obiettivo del Napoli è quello di superare lo score dei 91 punti raggiunti da Sarri qualche anno fa. E se qualche tifoso sembra aver messo da parte la scaramanzia e si sta già preparando a festeggiare, anche i bookmakers presto potrebbero addirittura ritirare le quote. Già dopo questo fine settimana potrebbero essere sospese dai bookmakers le scommesse sulla vittoria dello scudetto”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com