Home » Pescara, è ufficiale: Zdenek Zeman torna per la terza volta coi delfini abruzzesi. Il boemo: “Contentissimo”
Napoli OF News SOCIAL

Pescara, è ufficiale: Zdenek Zeman torna per la terza volta coi delfini abruzzesi. Il boemo: “Contentissimo”

Zeman

La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Zdeněk Zeman. Da parte di tutta la società, un caloroso bentornato e un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura in #BiancAzzurro. Ore 15: Primo allenamento al Delfino Training Center Ore 17:30 Conferenza stampa di presentazione presso Ekk Hotel e LIVE sulla nostra pagina Facebook. In precedenza, la Delfino Pescara 1936 aveva comunicato che, dopo aver valutato attentamente la situazione, ha deciso di accettare le dimissioni del tecnico Alberto Colombo “a cui va un profondo ringraziamento per il lavoro svolto con grande professionalità. A lui vanno i migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni, sportive e non solo”.

Pescara, è ufficiale: Zdenek Zeman torna per la terza volta coi delfini abruzzesi. Il boemo: “Contentissimo”

Inizia ufficialmente la terza vita del boemo come allenatore del Pescara. Il tecnico è approdato in città per prendere il posto del dimissionario Alberto Colombo sulla panchina degli abruzzesi, attualmente impegnati in Serie C.

“Sono contentissimo. Mi fa piacere essere tornato”, le sue parole prima di incontrare il presidente della squadra Daniele Sebastiani per la firma del contratto. Presente anche il ds Daniele Delli Carri. Dopo il “bentornato” del club, nel pomeriggio il primo allenamento al Delfino Training Center a Città Sant’Angelo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com