Home » Kvaratskhelia, l’intermediario Zaccardo: “Ha scelto il Napoli perché è un club serio, poi perché c’è Spalletti…”
Napoli Napoli OF News

Kvaratskhelia, l’intermediario Zaccardo: “Ha scelto il Napoli perché è un club serio, poi perché c’è Spalletti…”

Cristian Zaccardo, ex difensore e intermediario dell’operazione Kvaratskhelia al Napoli, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Kvaratskhelia, l’intermediario Zaccardo: “Ha scelto il Napoli perché è un club serio, poi perché c’è Spalletti…”

“Quando Khvicha giocava in Russia le situazioni erano diverse. Io quando lo vidi proprio tre anni fa per la prima volta, restai subito colpito dalle sue qualità, me ne innamorai. E entrando in collaborazione con l’agente Mamuka Jugheli e il suo entourage, mi chiesero di una soluzione italiana e insieme pensammo al Napoli, anche perché Cristiano Giuntoli già seguiva il ragazzo e si era informato. Le richieste del Rubin Kazan e la crisi pandemica complicarono la situazione. Ma sia la famiglia, sia il club sono stati tutti determinati a scegliere Napoli, anche se c’erano altre offerte. Per me è stata semplice la mediazione visto l’intenzione comune delle parti.

Ha scelto il Napoli perché è un club serio, che sa valorizzare i giovani. E poi c’è un allenatore come Luciano Spalletti, capace di insegnare calcio e infatti Kvara è migliorato e un po’ cambiato”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com