Home » Ufficiale – Lazio, frattura per Pedro: le sue condizioni
Lazio Napoli OF News

Ufficiale – Lazio, frattura per Pedro: le sue condizioni

Brutte notizie in casa Lazio, si ferma Pedro, la diagnosi conferma una frattura a carico della mano sinistra riportata nella partita di ieri. Lo spagnolo si aggiunge a Romagnoli e Radu nella lista degli infortunati. Altra tegola dunque per Maurizio Sarri, già poco felice del calendario ravvicinato di partite tra campionato e Conference, periodo in cui ha riscontrato non poche difficoltà nella gestione della rosa. Da valutare l’eventuale recupero in vista della trasferta del Maradona e la terapia a cui verrà sottoposto il calciatore, pedina fondamentale per il tecnico toscano soprattutto nei big-match.

Ufficiale – Lazio, frattura per Pedro: le sue condizioni

La Lazio, con una nota ufficiale, ha informato riguardo le condizioni di Pedro dopo l’infortunio alla mano rimediato ieri nel match contro la Sampdoria:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore  Pedro Rodriguez ha riportato nel corso dell’incontro di ieri una frattura a carico della mano sinistra. Al calciatore è già stato applicato uno specifico tutore e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano.”

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag