Home » Esclusiva – Playerwin, il ceo a Radio CRC: “Attendiamo la partita fiduciosi, sono in pieno fermento. C’è una bella quota che riguarda Kvaratskhelia…”
Interviste Napoli Napoli OF

Esclusiva – Playerwin, il ceo a Radio CRC: “Attendiamo la partita fiduciosi, sono in pieno fermento. C’è una bella quota che riguarda Kvaratskhelia…”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 17: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates after scoring their first side goal with Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 17, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dario Tudisco, ceo Playerwin: “Sono in pieno fermento per la partita di stasera, attendiamo fiduciosi. Il Napoli anche stasera parte favorito con una vittoria quotata a 1.68. Questa è l’unica partita dove la quota Goal è più alta di NoGoal, quindi ci si aspetta che segnino entrambe. Il gol di Kvaratskhelia è quotato a 3.00, quello di Osimhen a 2.50 e quella di Immobile a 3.50. La quota di un gol di Simeone è 2.75 nonostante non giochi titolare. Over 1.5 primo tempo è un altro dato interessante per questa partita quotato a 3.75, questo fa pensare al fatto che il Napoli parta subito per mettere le cose in chiaro con un primo tempo all’attacco. La quota scudetto? Adesso è a 1.05, come se non ci fosse. Non ricordo a memoria negli ultimi anni una quota così bassa a fine febbraio/ inizio marzo. Certifica un cammino del Napoli straordinario. Abbiamo una quota marcatore rispetto a Kvaratskhelia a 9.00 che dovrebbe segnare, fare assist e far vincere il Napoli. La quota 1.87 sull’over 2.5 è bassa per l’attacco del Napoli. Ci si aspetta che la tendenza del Napoli di fare diversi gol a partita ci sia anche questa sera. Io consiglio di giocare o la quota 9.00 citata in precedenza oppure Osimhen che segna, fa assist e il Napoli vince quotato a 10.00. Se voglio giocare per provare a vincere tanto in Serie A, c’è la partita di domani per Fiorentina-Milan che è molto equilibrata”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag