Home » Friburgo, il tecnico punge la Juventus: “Vogliono la Superlega per fare più soldi, gestiscano bene quelli che hanno”
Juventus Napoli OF News

Friburgo, il tecnico punge la Juventus: “Vogliono la Superlega per fare più soldi, gestiscano bene quelli che hanno”

Giovedì sera la sua squadra affronterà i bianconeri sul campo nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League. Intanto però, il tecnico dei tedeschi Christian Streich infiamma la sfida dell’Allianz Stadium con le sue parole al vetriolo, dopo esserne rimasto piacevolmente sorpreso (Ho visto molte partite, so che è la Juve è un grande club ma abbiamo una possibilità. I ragazzi hanno fatto un lavoro talmente buono che ora possiamo andare a giocare a Torino. È incredibile…)

Friburgo, il tecnico punge la Juventus: “Vogliono la Superlega per fare più soldi, gestiscano bene quelli che hanno”

“Sono cresciuto con questi club da bambino e tutto era incredibile, avevano grandi giocatori. Poi però vedo cosa sta succedendo adesso, in particolare per grandi squadre in Spagna e in Italia, e mi rendo conto che il romanticismo è finito. I grandi club che vogliono fondare la Superlega per fare ancora più soldi, prima di tutto dovrebbero assicurarsi di gestire correttamente quelli che hanno”. Juventus-Friburgo è già iniziata. Giovedì 9 marzo alle 21 è in programma la gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League e l’allenatore del club tedesco, Christian Streich è già in clima partita…

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com