Home » Napoli, Bereszynski regala la sua maglia autografata al barbiere dei calciatori
Napoli Napoli OF News

Napoli, Bereszynski regala la sua maglia autografata al barbiere dei calciatori

Bereszynski
Db Bologna 27/10/2019 - campionato di calcio serie A / Bologna-Sampdoria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Bartosz Bereszynski

Costantino Intemerato, noto barbiere di diversi calciatori azzurri, si è occupato oggi di Bartosz Bereszynski, terzino destro coi galloni di vice Di Lorenzo dopo la lunga esperienza alla Samp…

Napoli, Bereszynski regala la sua maglia autografata al barbiere dei calciatori

La sua 19, tutta azzurra e griffata, è un regalo che il barbiere di fiducia – tra gli altri – di Marek Hamsik, Costantino Intemerato, avrà sicuramente gradito. Spuntatina al look per il terzino polacco giunto durante la sessione invernale insieme al portiere ex Atalanta e Tottenham, Pierluigi Gollini, sino a quel momento in prestito alla Fiorentina (Sirigu alla viola nello scambio). Bartosz, invece, è arrivato all’ombra del Vesuvio in uno scambio di prestiti tra Napoli e Samp che hanno visto coinvolto lui e il pari ruolo Alessandro Zanoli. Bereszynski è sceso in campo solo nell’impegno di Coppa Italia contro la Cremonese, dimostrando di poter dare una mano anch’egli alla causa azzurra. In attesa del suo esordio in campionato, ha deciso di darci un taglio, e Intemerato è gettonatissimo in casa azzurra.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com