Home » Roma-Juventus, le formazioni ufficiali: le scelte di Mourinho e Allegri
Altre squadre Napoli OF News

Roma-Juventus, le formazioni ufficiali: le scelte di Mourinho e Allegri

Roma-Juventus chiude questa domenica di Serie A, questa sera alle 20 e 45 allo Stadio Olimpico. I giallorossi alla ricerca dei 3 punti per credere ancora nella qualificazione in Champions. I bianconeri invece, sperano nella vittoria per accorciare le distanze dal sesto posto.

Roma-Juventus, le formazioni ufficiali: le scelte di Mourinho e Allegri

Roma e Juventus scenderanno in campo questa sera alle 20 e 45 in quello che è il big match di questa venticinquesima giornata di Serie A. Per Mourinho non è al meglio Pellegrini, per influenza, ma ci sarà comunque dal primo minuto. Sulla mediana Matic e Cristante dall’inizio; Wijnaldum trequartista. Abraham dalla panchina, con Dybala punta, ex di turno. La Juve schiera ancora la difesa a 3 composta dal trio brasiliano (Danilo, Bremer e Alex Sandro), a centrocampo c’è Fagioli con Rabiot e Locatelli e Cuadrado sulla destra. In attacco Di Maria ad affiancare Vlahovic. Ecco le formazioni ufficiali del match:

Roma, (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Wijnaldum; Dybala. All. Mourinho.

Juventus, (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com