Home » Atalanta, non arrivano notizie confortanti dall’infermeria: anche se Duvan Zapata…
Atalanta Napoli OF News

Atalanta, non arrivano notizie confortanti dall’infermeria: anche se Duvan Zapata…

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 16: Duvan Zapata (R) of Atalanta BC celebrates with his team-mate Timothy Castagne (C) and Remo Freuler (L) after scoring the opening goal during the Europa League Third Qualifying Round match between Atalanta BC and Hapoel Haifa at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 16, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Con la difficilissima trasferta in Campania che si avvicina, a Zingonia si fa la conta degli infortunati. Unico raggio di sole in casa orobica, il ritorno in gruppo dell’ex partenopeo Zapata.

Atalanta, non arrivano notizie confortanti dall’infermeria: anche se Duvan Zapata…

Il punto infortunati in casa Atalanta verso la sfida col Napoli, come segnala Corriere Bergamo: Zappacosta, che si è fermato di nuovo nel pre-match con l’Udinese: per la sua lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo destro è molto difficile (non ancora impossibile) la presenza a Napoli. Altri 4 sono ko: Hans Hateboer, fuori fino a fine stagione per la lesione al crociato, Teun Koopmeiners, out due settimane per la lesione di primo grado della giunzione muscolo tendinea del bicipite femorale sinistro, mentre le presenze di José Luis Palomino (postumi distrattivi all’adduttore sinistro) e l’azzurrino Scalvini (trauma distorsivo alla caviglia destra) al Maradona sono, rispettivamente, probabile e possibile, ma ieri si sono allenati a parte. Di nuovo in gruppo invece Zapata, che dopo 4 mesi vuole tornare a segnare per fare un torto alla sua ex squadra e soprattutto riaccendere la macchina da gol nerazzurra.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com