Home » Calciomercato Napoli: Venerato smentisce su Aouar e Caravaca
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Calciomercato Napoli: Venerato smentisce su Aouar e Caravaca

Ciro Venerato - Giornalista Rai

Procede il “tran tran” di nomi per il calciomercato degli azzurri. La storia insegna che non esistono periodi di pausa per le trattative, per cui risultano decisive tutte le mosse, soprattutto quelle che giocano d’anticipo. I nomi susseguitisi sulla lista di Cristiano Giuntoli aumentano contrariamente tuttavia alle speranze di vedere in particolare due calciatori all’ombra del Vesuvio per la prossima stagione. Parliamo di Aouar e Caravaca, rispettivamente classe ’98 e 2004, entrambi centrocampisti di belle speranze, attualmente sotto gli occhi di diversi prestigiosi club europei.

Calciomercato Napoli: Venerato smentisce su Aouar e Caravaca

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai.

Ecco le sue parole: Aouar potrebbe essere il colpo estivo del Napoli? “Non c’è alcuna possibilità di vederlo in azzurro. Quando un calciatore è in scadenza i procuratori tendono a proporlo a diversi club, tra cui in questo caso gli azzurri. Non è, tuttavia, un profilo che sposa gli interessi del club partenopeo, sia per motivi tecnici, economici e anagrafici. Smentisco, inoltre, gli interessi del Napoli per Caravaca, talento della cantera blaugrana che non rientra nei piani della società napoletana”.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag