Home » Giudice Sportivo, allo juventino Kean 2 giornate e ammenda
Juventus Napoli OF News

Giudice Sportivo, allo juventino Kean 2 giornate e ammenda

Kean
Kean

Sono sei i calciatori che salteranno la giornata numero 26 di campionato causa squalifica. Come accaduto anche per il napoletano Mario Rui, sono due le giornate di squalifica assegnate al bianconero dopo il rosso per fallo di reazione (dopo circa 40 secondi dal suo ingresso in campo) contro la Roma.

Giudice Sportivo, allo juventino Kean 2 giornate e ammenda

Due gli espulsi del turno di Serie A: rosso diretto per Moise Kean in casa Juventus nell’espulsione lampo di Roma (almeno due turni di stop) e per Federico Marchetti nello Spezia, espulso per proteste dalla panchina. Ancora un turno da scontare per il terzino del Napoli Mario Rui, espulso contro l’Empoli. Tre calciatori invece erano diffidati e sono stati ammoniti, verranno dunque squalificati: sono Adam Marusic della Lazio, Bryan Cristante della Roma e Arkadiusz Reca dello Spezia.

Come preannunciato da Allegri, la Juventus punisce Moise Kean per l’espulsione-lampo di domenica sera a Roma. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’attaccante riceverà una multa di 20-25 mila euro (5 per cento dello stipendio mensile lordo) e soprattutto rischia di non essere confermato per la prossima stagione. Idem con patate per il Giudice Sportivo, che punisce il bianconero per “condotta violenta”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com