Home » Atalanta – Comunicato ufficiale: confermato il divieto di trasferta per Napoli
Atalanta Napoli Napoli OF News

Atalanta – Comunicato ufficiale: confermato il divieto di trasferta per Napoli

Come già ampiamente preventivato l’Atalanta si presenterà Sabato al Maradona senza i propri tifosi al seguito. Una scelta che coincide con l’ennesima sconfitta per lo Stato, incapace di garantire il rispetto dell’ordine pubblico e il regolare svolgimento del match sugli spalti. Situazione già avvenuta in diversi periodi dell’anno, soprattutto ai danni dei tifosi partenopei, tra quelli maggiormente penalizzati. A vuoto dunque il tentativo del club bergamasco di ricorrere al Tar della Campania.

Atalanta – Comunicato ufficiale: confermato il divieto di trasferta per Napoli

Questo il comunicato ufficiale del club nerazzurro: “Atalanta BC comunica che ieri ha impugnato al Tar Campania il decreto del Prefetto di Napoli che vieta di vendere ai residenti in Provincia di Bergamo i biglietti per la gara Napoli-Atalanta di sabato 11 marzo.

Il Presidente del Tar Campania ha oggi respinto la richiesta di sospensione d’urgenza del divieto definendolo misura idonea vista la rivalità tra i sostenitori dei due Club.

Atalanta BC prende ovviamente atto della decisione e si rammarica per quella che essa giudica un’evidente penalizzazione a danno della tifoseria bergamasca“.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag