Home » Comune di Napoli, il presidente della commissione sport Esposito: “Previsti nuovi lavori per i diversamente abili al Maradona. Sui parcheggi…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Comune di Napoli, il presidente della commissione sport Esposito: “Previsti nuovi lavori per i diversamente abili al Maradona. Sui parcheggi…”

Napoli striscione Maradona

Prosegue il progetto di rinnovamento dello stadio di Fuorigrotta, punto di riferimento non solo per la Napoli calcio ma per tutta la Napoli sportiva. Stavolta a parlare è stato uno dei massimi esponenti della commissione sportiva, il presidente Esposito, espressosi in merito a diversi punti riguardanti lo stadio che oggi porta il glorioso nome di Diego Armando Maradona.

Comune di Napoli, il presidente della commissione sport Esposito: “Previsti nuovi lavori per i diversamente abili al Maradona. Sui parcheggi…”

Gennaro Esposito, presidente della Commissione Consiliare con delega allo Sport, Impiantistica Sportiva e Politiche
Giovanili in carica al Comune di Napoli, è intervenuto alla web tv comunale circa le ultime sullo stadio Maradona. Queste le sue parole: “Devono partire i lavori per l’installazione di quattro box bagni per diversamente abili in un settore che sarà aggiunto a quello già riservato per i diversamente abili. Poi per i parcheggi è ancora in valutazione lo stato manutentivo, visto che non si è mai aperto e non è mai stato collaudato. Bisogna fare valutazioni circa la possibilità di metterlo in funzione. Abbiamo saputo che ci sono 300 posti, la volontà dell’amministrazione è quello di metterlo a disposizione della cittadinanza, in un modo o in un altro”.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag