Home » CorSport- Tante big europee sondano già il terreno per Osimhen, Hojlund il possibile erede
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CorSport- Tante big europee sondano già il terreno per Osimhen, Hojlund il possibile erede

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” parla del futuro di Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ma anche di chi potrebbe essere il suo sostituto.

CorSport- Tante big europee sondano già il terreno per Osimhen, Hojlund il possibile erede

Qualche settimana fa De Laurentiis ha sottolineato come Osimhen e Kvaratskhelia non siano assolutamente sul mercato. Una scelta chiara, forte e netta ma tutto potrebbe cambiare per il numero 9. Osimhen verrà preso da assalto e molte big già stanno studiando la situazione. Va così quando in dote hai un patrimonio, un calciatore di questo livello: United, Chelsea, Real, Psg, Bayern e chissà chi altro a studiare il come e il quanto per un pezzo da 90 valutato in teoria almeno 150 (milioni) e comunque dichiarato incedibile.

Gli azzurri osserveranno molto da vicino Rasmus Hojlund, attaccante dell’Atalanta, durante la sfida contro i nerazzurri di sabato 11 marzo, visto che è considerato la prima scelta in caso di cessione di Victor Osimhen. Ha 20 anni compiuti a febbraio, 6 gol in campionato e numeri eccezionali; ha fisico, progressione, potenza, rapidità, tecnica. Il fiuto è da affinare, per carità, ma ha appena cominciato ed è un cavallo danese mancino di razza che l’Atalanta ha acquistato ad agosto dallo Sturm Graz per 25 milioni.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com