Home » CorSport- Spalletti pensa a due cambi in vista dell’Atalanta! Le condizioni di Lozano
Napoli Napoli OF News

CorSport- Spalletti pensa a due cambi in vista dell’Atalanta! Le condizioni di Lozano

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha fatto il punto sull’infortunio rimediato da Hirving Lozano, attaccante del Napoli. Il quotidiano si è anche soffermato su quella che potrebbe essere la probabile formazione in vista dell’Atalanta.

CorSport- Spalletti pensa a due cambi in vista dell’Atalanta! Le condizioni di Lozano

L’esterno del Napoli ha rimediato un leggero risentimento muscolare. Nulla di preoccupante, ma le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni e con la Champions all’orizzonte, mercoledì il ritorno degli ottavi contro l’Eintracht, è probabile che Lozano non venga rischiato con la prospettiva di riaverlo a disposizione per la partita contro i tedeschi. Nel caso, pronto Politano che ha giocato l’ultima da titolare in campionato il 17 febbraio contro il Sassuolo. Non dovrebbero esserci altre sorprese di formazione considerata l’assenza forzata di Mario Rui, che sconterà il secondo turno di squalifica, con la conferma di Olivera al suo posto e il classico ballottaggio a centrocampo tra Zielinski ed Elmas. Riflessioni in corso in attesa di novità dall’infermeria per le condizioni di Lozano.

Ci sono pochi dubbi di formazione per Luciano Spalletti. In porta ci sarà come sempre Meret che in difesa sarà accompagnato da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e, con la squalifica di Mario Rui, Olivera a sinistra. Tra centrocampo e attacco confermato l’asse Lobotka-Anguissa-Kvaratskhelia-Osimhen. Potrebbero cambiare l’interno a sinistra e l’esterno a destra. Elmas prova a convincere Spalletti, anche se Zielinski resta in vantaggio. Politano potrebbe essere preferito a Lozano per permettere al Chucky di recuperare senza fretta.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvrataskhelia.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com