Home » Repubblica – Juventus su Meret se parte Szczesny, due le alternative
Altre squadre Calciomercato Juventus Napoli Napoli OF News

Repubblica – Juventus su Meret se parte Szczesny, due le alternative

Quella in corso potrebbe rappresentare l’ultima stagione per Wojciech Szczęsny, titolare indiscusso dal 2017 ad oggi tra i pali della squadra di Massimiliano Allegri. Mesi decisivi dunque gli ultimi per il numero uno bianconero che, oramai 32enne, a Giugno potrebbe lasciare Torino per far spazio a nuove leve. La scadenza del contratto, prevista per il 2024, e i dubbi sul rinnovo alimentano le ipotesi di una partenza che sembra essere col passare del tempo sempre più certa.

Repubblica – Juventus su Meret se parte Szczesny, due le alternative

Come riportato dal quotidiano Repubblica, i vertici sportivi bianconeri si sono già mossi per trovare -eventualmente- il sostituto del classe 1990. Tra gli indiziati spicca Alex Meret, portiere che il Napoli ha intenzione di rinnovare ma il cui futuro pare non delineato del tutto. Il numero uno azzurro è solo uno tra i diversi nomi sul taccuino della dirigenza juventina: “In pole c’è Marco Carnesecchi, il portiere dell’Atalanta, in prestito alla Cremonese, resta la prima scelta: la Dea chiede 20 milioni.

L’alternativa per la Juve resta Vicario dell’Empoli, corteggiato anche dalla Roma – che ha trovato l’accordo economico con lui per 4 anni. Corsi pronto ad aprire alla cessione, si, ma senza scendere sotto i 18 milioni di euro.”

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag