Home » Paris Saint-Germain, rivoluzione estiva per i francesi: nel lotto dei nomi anche due napoletani
Napoli Napoli OF News

Paris Saint-Germain, rivoluzione estiva per i francesi: nel lotto dei nomi anche due napoletani

“Parigi senza geni” ha titolato il quotidiano transalpino Equipe il giorno dopo l’ennesimo flop europeo del Psg, eliminato agli ottavi dal Bayern Monaco, e ora il quotidiano francese assicura che il club di Al Khelaifi è pronto all’ennesima rivoluzione a suon di milioni sul mercato.

Paris Saint-Germain, rivoluzione estiva per i francesi: nel lotto dei nomi anche due napoletani

L’obiettivo è quello di vincere finalmente la Champions League e lo sceicco, scrivono in Francia, non baderà a spese: Luis Campos avrebbe già avviato i primi contatti con alcuni dei giocatori che vorrebbe portare a Parigi la prossima estate e nell’elenco di nomi che fa il quotidiano figurano anche quelli di Milan Skriniar, che arriverà a parametro zero, e quello di Victor Osimhen, per cui il Psg avrebbe pronta un’offerta da 150 milioni.

La trattativa per l’attaccante del Napoli che ha un contratto con gli azzurri fino al 2026, si legge, oltre che molto onerosa non sarà affatto facile anche perché come ha ammesso lo stesso nigeriano per il futuro sogna la Premier League, ma nei giorni scorsi ci sarebbe stato un “incontro segreto” (mai confermato) tra Luis Campos e l’agente di Osimhen in quel di Parigi per capire se l’attaccante ex Lille avrebbe aperto a un ritorno in Ligue 1.

Con 19 gol in 21 partite di campionato (21 in 26 totali) il nigeriano sta trascinando il Napoli verso uno scudetto che manca ormai da 33 anni, ma davanti a un’offerta irrinunciabile De Laurentiis non avrebbe dubbi a cedere la sua stella e 150 milioni lo sono sicuramente. In bilico anche la panchina di Galtier, in quel di Parigi. E guarda un po’ chi interessa allo sceicco? Quel Luciano Spalletti che sta facendo tanto bene all’ombra del Vesuvio e che è attenzionato anche dalle big di Premier. L’estate è lontana, ma da Parigi sta cominciando (insistente) il toto-nomi…

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com