Home » Gasperini a DAZN: “Gara ben giocata difensivamente contro la squadra migliore di tutti. Partita decisa da dettagli”
Atalanta Interviste Napoli Napoli OF News

Gasperini a DAZN: “Gara ben giocata difensivamente contro la squadra migliore di tutti. Partita decisa da dettagli”

Gasperini a DAZN: “Gara ben giocata difensivamente contro la squadra migliore di tutti. Partita decisa da dettagli”

Dopo la netta sconfitta rimediata al Maradona è intervenuto così ai microfoni di DAZN il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini:

Credo che noi abbiamo fatto la nostra gara bene. Una gara difensiva dove abbiamo sbagliato qualche ripartenza nel primo tempo. Globalmente ha tenuto bene il campo. Poi queste gare viaggiano sui dettagli ed è quello che è successo sui loro due gol in una gara dove pregustavamo di fare risultato.

Abbiamo fatto tante cose buone noi difensivamente. Sotto quell’aspetto siamo stati bravi poi ci può stare che il napoli può aggredirti di nuovo non siamo riusciti a ripartire in una gara che stavamo giocando bene.

La prestazione di Duvan è stata molto positiva per condizione, abnegazione e tanto altro. Ho avuto delle risposte buone da tanti calciatori che rappresentano il dna di questa squadra che ha una caratteristica ben precisa che va trasmessa a tutta la squadra. Abbiamo 12 gare ci giocheremo tutto, abbiamo perso dei punti ma stasera abbiamo dimostrato di giocare contro la migliore con dignità e coraggio.

Hojlund? In questo momento Zapata ha giocato meglio ma resta un talento che può trovare difficoltà. Vale lo stesso per Lookman, entrambi hanno dato tanto ad inizio stagione. Non è una gara negativa a cambiare le cose”

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

 

 

Tag