Home » Napoli, il commento del club: “Kvarashow, l’astro più splendente del cielo azzurro”
Napoli Napoli OF News

Napoli, il commento del club: “Kvarashow, l’astro più splendente del cielo azzurro”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 17: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates after scoring their first side goal with Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 17, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sul proprio sito ufficiale la SSC Napoli ha commentato la partita fatta dagli azzurri contro l’Atalanta: il finale dice 2-0 per i padroni del Maradona, in gol Kvara e Rrahmani

Napoli, il commento del club: “Kvarashow, l’astro più splendente del cielo azzurro”

Un riflesso di Luce Celestiale illumina il Maradona dopo un’ora. Kvaratskhelia entra in orbita stellare, salta tutta la Costellazione della Dea e scarica sotto la traversa un destro che è velluto e dinamite, potenza e splendore. E’ un gol che rievocherà le magie dei più grandi fuoriclasse sia contemporanei che di un calcio romantico che declina la pura arte pedatoria. Il Napoli la schioda così, con un ritratto di classe cristallina che scuote l’anima. L’Atalanta si era chiusa a doppia mandata fino a quando Khvicha non trova la combinazione giusta per aprire la porta della Gloria. Un lingotto d’oro che mettiamo al sicuro ad un quarto d’ora dalla fine con uno stacco imperioso di Rrahmani che impreziosisce la cornice. Il Napoli torna alla vittoria e si alza forte l’urlo del Maradona. Con negli occhi una luce che viene da lassù, come quando nasce un prodigio. Il bagliore di Kvara. L’Astro più splendente del Cielo Azzurro, si legge.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com