Home » Eintracht Francoforte, polemica infinita sul tifo tedesco. Il tecnico Glasner: “Speriamo facciano entrare almeno la squadra…”
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Eintracht Francoforte, polemica infinita sul tifo tedesco. Il tecnico Glasner: “Speriamo facciano entrare almeno la squadra…”

Nel pomeriggio di ieri, domenica, il prefetto di Napoli, Claudio Palomba, ha deciso per il definitivo divieto della vendita dei biglietti ai residenti di Francoforte, per la partita di Champions League Napoli-Eintracht Francoforte, in programma mercoledì allo stadio Diego Armando Maradona.

Eintracht Francoforte, polemica infinita sul tifo tedesco. Il tecnico Glasner: “Speriamo facciano entrare almeno la squadra…”

Una serie di decisioni controverse, ha scatenato la polemica in Germania. Nelle ore in cui la vendita dei biglietti era aperta il club tedesco ha informato i propri tifosi che, nel caso fosse arrivata una decisione del genere, i soldi investiti per l’organizzazione degli spostamenti sarebbero stati persi (i biglietti per la partita non sono mai stati in vendita). Alcuni sostenitori dell’Eintracht potrebbero quindi comunque decidere di affrontare il viaggio in Italia. Oliver Glasner, allenatore del Francoforte, ha provato a ironizzare sulla situazione: “Magari lunedì ci saranno nuove indicazioni, martedì altre ancora. Io spero solo che permettano almeno al gruppo-squadra di andare a Napoli”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com