Home » Torino, Cairo: “Al mio Toro do 7+. Il rinnovo di Juric? Il club lo vuole, ci stiamo ragionando”
Napoli OF News Torino

Torino, Cairo: “Al mio Toro do 7+. Il rinnovo di Juric? Il club lo vuole, ci stiamo ragionando”

Cairo

“Aspettiamo a dare voti definitivi al Torino, ma certamente è positivo: un 7+”. Parola del patron granata Urbano Cairo, prossimo avversario del Napoli in campionato e ospite ai microfoni di La Politica nel Pallone su Gr Parlamento.

Torino, Cairo: “Al mio Toro do 7+. Il rinnovo di Juric? Il club lo vuole, ci stiamo ragionando”

Un Toro reduce dal doppio successo contro Bologna e Lecce dopo il ko nel Derby con la Juve. A Lecce “è stata una bella partita, ben giocata con attenzione a non prendere gol e a farli. Una squadra bella compatta, su un campo difficile dove c’era molto vento. Molto bene, i ragazzi mi sono piaciuti – ha aggiunto – hanno dato continuità alla vittoria contro il Bologna. Siamo soddisfatti, c’è un bel potenziale ma non dobbiamo fare volti pindarici. Pensiamo partita per partita, cercando di ottenere il massimo”.

“Sanabria dopo i Mondiali ha già fatto 5 gol, sta facendo bene come tutta la squadra. Siamo sulla strada giusta – ha dichiarato – dobbiamo continuare così cercando di andare avanti. Perché ci sono tanti giovani che stanno crescendo bene, così come giocatori esperti come Linetty che sta facendo molto bene e che in una squadra sono molto importanti. Abbiamo fatto dei cambiamenti, l’obiettivo con il mister Juric è fare un buon campionato facendo crescere i giovani. Ma considerato qualche punto lasciato per strada, non siam molto lontani dall’ottenere obiettivi importanti”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com