Home » RAI – Napoli-Eintracht: circa 300 tifosi tedeschi arrivati a Salerno, gruppi in arrivo anche da Bari e da Bergamo
Altre squadre Napoli Napoli OF News

RAI – Napoli-Eintracht: circa 300 tifosi tedeschi arrivati a Salerno, gruppi in arrivo anche da Bari e da Bergamo

Clima tutt’altro che disteso quello previsto domani sera al di fuori delle mura di Fuorigrotta. Nonostante il divieto di trasferta infatti si vocifera che sia in atto una vera e propria strategia da parte dei tifosi tedeschi, intenzionati ugualmente ad arrivare in città, col fine di arrivare allo scontro con i tifosi partenopei. Il timore delle forze dell’ordine è quello di un’ondata tedesca ma non solo. A quanto pare i supporters della compagine di Francoforte sarebbero in accordo con altre frange di tifosi di club nazionali rivali per ritrovarsi a Napoli.

RAI – Napoli-Eintracht: circa 300 tifosi tedeschi arrivati a Salerno, gruppi in arrivo anche da Bari e da Bergamo

Secondo quanto riferisce la RAI si contano circa 300 tifosi dell’Eintracht, giunti nella giornata odierna a Salerno per poi raggiungere in secondo luogo Napoli. Sarebbero in arrivo anche gruppi di ultrà da Bari e Bergamo, tifoserie gemellate a quella tedesca. La Prefettura di Napoli aveva vietato la vendita dei biglietti ai residenti a Francoforte per il match al Maradona ma questo pare non aver fermato le intenzioni poco felici della tifoseria avversaria.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com