Home » Napoli-Eintracht, le formazioni ufficiali: torna Mario Rui, Politano favorito a Lozano
Napoli Napoli OF News

Napoli-Eintracht, le formazioni ufficiali: torna Mario Rui, Politano favorito a Lozano

Mario Rui

Napoli ed Eintracht Francoforte scenderanno in campo alle 21 al Diego Armando Maradona per la sfida valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League. Torna Mario Rui dal 1′ dopo aver saltato le ultime due di campionato per squalifica.

Napoli-Eintracht, le formazioni ufficiali: torna Mario Rui, Politano favorito a Lozano

Napoli e Eintracht scenderanno in campo al Maradona questa sera per quello che è il ritorno degli ottavi di Champions League. All’andata i partenopei si sono imposti in Germania con il risultato di 2 a 0 con le reti di Osimhen e capitan Di Lorenzo. Spalletti che può tornare a contare su Meret in porta, dopo aver saltato la partita contro l’Atalanta per un problema al posto. Al centro ce la fa Kim, al fianco di Rrahmani, con Mario Rui che torna a prendere il proprio posto sulla sinistra dopo aver saltato le ultime due giornate di Serie A per squalifica. Nessun cambio a centrocampo con Lobotka fresco di rinnovo affiancato da Lobotka ed Anguissa. Sulla destra confermato Politano con Lozano non al 100%. I tedeschi devono fare a meno del loro top player Kolo Muani, squalificato dopo il rosso dell’andata: al suo posto Santos Borré. Out anche Lindstrom con Kamada insieme a Gotze sulla trequarti. Sulla fascia sinistra titolare Knauff con Buta sulla destra. Ecco le formazioni ufficiali della sfida di Champions:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

EINTRACHT(3-4-2-1): Trapp; Tuta, Buta, Ndicka; Knauff, Rode, Sow, Lenz; Gotze, Kamada; Borré. All. Glasner

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com