Home » Torino, Juric sorride: il suo gruppo è a completa disposizione ed è pronto per il Napoli
Napoli OF News Torino

Torino, Juric sorride: il suo gruppo è a completa disposizione ed è pronto per il Napoli

Db Torino 20/10/2018 - campionato di calcio serie A / Juventus-Genoa / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Ivan Juric

“Super Schuurs, Ricci e Vlasic: sei motivi per pensare molto positivo”, titola il Corriere di Torino oggi in edicola. Ed ecco quali sono: “Difesa blindata, Ricci recuperato, fasce esplosive, rientra Vlasic, attesa Pellegri, il calendario” si legge sull’edizione locale del quotidiano nazionale.

Torino, Juric sorride: il suo gruppo è a completa disposizione ed è pronto per il Napoli

Sorride dunque l’allenatore croato per le notizie in arrivo dall’infermeria del suo Toro. Tornerà al completo il reparto avanzato granata, fa sapere oggi La Gazzetta dello Sport. Ivan Juric recupera tutti i suoi sei attaccanti. Gli ultimi due sono definitivamente rientrati ieri, in mattinata, quando la squadra ha ripreso gli allenamento dopo il colpaccio di Lecce: Karamoh c’è, ieri ha svolto un programma differenziato in attesa di far parte del gruppo forse già in giornata.

La stella di Vlasic è tornata a brillare dopo i venti giorni abbondanti passati tra l’infermeria e il programma di terapie: il croato ha partecipato a tutte le esercitazioni con i compagni. Pietro Pellegri si era già rituffato nel clima campionato a Lecce, dove lo abbiamo rivisto in panchina e una settimana di lavoro in più gli permetterà di essere spendibile per il faccia a faccia di domenica contro il Napoli capolista. A loro si aggiungono le certezze di questo felice momento granata: Miranchuk, Radonjic e il Sanabria dal piede caldo, e dal gol facile, di questo inizio di nuovo anno, si legge sulla rosea. Il Toro punta all’Europa, il Napoli viaggia spedito verso il terzo tricolore della sua storia. Chi la spunterà?

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com