Home » Giubilato a Radio CRC: “Nel Napoli sta facendo differenza l’aspetto mentale, a questa squadra manca solo una cosa…”
Interviste Napoli Napoli OF

Giubilato a Radio CRC: “Nel Napoli sta facendo differenza l’aspetto mentale, a questa squadra manca solo una cosa…”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto David Giubilato, ex calciatore
“Oltre ai campioni che ci sono nel Napoli, è l’aspetto mentale che sta facendo la differenza quest’anno. Il Napoli annienta gli avversari a livello mentale e chi ci gioca contro, percepisce la grande forza e l’attenzione che ci mette sempre in campo questa squadra. Quest’anno il Napoli può raggiungere ogni obiettivo che si pone proprio perchè oltre alla forza tecnica e tattica, ha la forza mentale. Solo l’esperienza internazionale manca a questa squadra.
Sono onorato di aver vestito la maglia del Napoli e anche noi eravamo superiori agli altri, ma la differenza la faceva sempre la voglia e la mentalità di raggiungere certi traguardi. Quando capisci che qui puoi fare la storia, hai uno stimolo maggiore perchè la gente di Napoli rispetto alle altre piazze, non dimentica ciò che fai per loro”.

Antonio Napoletano 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag