Home » Marca teme il Napoli: “Una minaccia per tutti!”
Altre squadre Napoli OF News

Marca teme il Napoli: “Una minaccia per tutti!”

All’indomani del trionfo in Champions League di Real Madrid e Napoli, il quotidiano sportivo Marca ha commentato le difficoltà in merito alle possibili avversarie dei Blancos, le quali saranno rese note nella giornata di domani alle ore 12 a Nyon. Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, a partire da questa fase della competizione, non prevede teste di serie, pertanto risulterà possibile incrociarsi per le squadre della stessa federazione. Il cammino che porterà alla finale dell’Olimpico Ataturk di Istanbul vedrà quindi solo due di queste otto squadre a giocarsi il trofeo più ambito: Benfica, Chelsea, Milan, Bayern Monaco, Inter, Manchester City, Real Madrid e Napoli.

Marca teme il Napoli: “Una minaccia per tutti!”

Così il quotidiano spagnolo sugli azzurri: “Il suo calcio allegro e verticale, il funzionamento a livello collettivo e nomi come Osimhen e Kvara fanno del Napoli una squadra tosta, audace e con qualità tali da sorprendere chiunque.

 Il Napoli batte l’Eintracht con un decisivo Osimhen. Autore di due gol, il nigeriano ha guidato la festa offensiva di una squadra che ha lanciato messaggi chiari al resto delle squadre: il Napoli è una minaccia per tutti”.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com