Home » Napoli-Eintracht: Il prof Lobotka spiega, filosofeggia e poi sale in cattedra! Le pagelle dei quotidiani
Napoli Napoli OF News

Napoli-Eintracht: Il prof Lobotka spiega, filosofeggia e poi sale in cattedra! Le pagelle dei quotidiani

Lobotka

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, è sempre più protagonista dei record stracciati dalla squadra di Spalletti.

Napoli-Eintracht: Il prof Lobotka spiega, filosofeggia e poi sale in cattedra! Le pagelle dei quotidiani

Altra prestazione sontuosa per un regista magico come Stanislav Lobotka. È il centrocampista slovacco che ieri dà il via alla rete dell’1-0 con un’esterno destro per Politano lasciato solo dalla difesa tedesca. Nel match di ieri, inoltre, ha completato 34 passaggi su 36 raggiungendo una media impressionante del 94% di precisione.

Gazzetta 8- L’esterno destro col quale dà il là al primo gol è poesia allo stato puro. Indispensabile. E infatti il Napoli lo ha blindato per un altro lustro.

Il Mattino 8- La lucidità in pieno recupero di aprire con l’esterno del destro per Politano. Una prodezza. Gotze sottopunta ma è Kamada che si sacrifica e accentra per provare a schermarlo: aggressivo sui centrocampisti tedeschi ma poco coinvolto nella manovra: corre come un forsennato anche per rubare la palla agli altri.

CorSport 8- Il prof spiega, filosofeggia e poi sale in cattedra: l’esterno che innesca Politano sul gol è roba da Università. Il resto è tra il blues e il rock: recuperi e fiammate. Senza sosta.

CorSera 7- Festeggia il nuovo contratto sino al 2027 con una magia, la palla di esterno a Politano nell’azione dell’1-0. Solito impareggiabile regista.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com