Home » Testimonial Val di Sole e Trentino, Simeone: “È da piccolo che volevo arrivare fin qui, ma ora voglio di più!”. Raspadori: “La nostra forza è pensare di giorno in giorno!”
Interviste Napoli Napoli OF News

Testimonial Val di Sole e Trentino, Simeone: “È da piccolo che volevo arrivare fin qui, ma ora voglio di più!”. Raspadori: “La nostra forza è pensare di giorno in giorno!”

La Val di Sole e il Trentino oggi alla Borsa Mediterranea del Turismo a Napoli hanno tenuto, come consuetudine, l’incontro con la stampa, presenti come testimonial anche due attaccanti del Napoli: Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, intervistati su diversi temi tra cui quello più in voga quale la Champions.

Testimonial Val di Sole e Trentino, Simeone: “È da piccolo che volevo arrivare fin qui, ma ora voglio di più!”. Raspadori: “La nostra forza è pensare di giorno in giorno!”

Si parte dal sogno Champions League dopo la qualificazione ai quarti di finale ottenuta brillantemente ieri ai danni dell’Eintracht Francoforte. Comincia Giacomo Raspadori: “E’ un grande sogno che stiamo vivendo con più serenità possibile. Ogni giorno ci impegniamo per far sì che tutto possa andare nel migliore dei modi e questo è l’entusiasmo giusto con cui affrontare le prossime partite”.

Sulla Champions è intervenuto anche Giovanni Simeone: “Bisogna sempre alimentare questo sogno. È da piccolo che volevo arrivare fin qua e ora mi godo il momento. Per me è un sogno stare qua e sono sicuro di volere di più perché mi alleno sempre per migliorare e arrivare sempre più avanti”.

Avete mai parlato del ritiro di Dimaro con i compagni? Raspadori: “Sì, abbiamo avuto feedback positivi, siamo felici di poter partecipare a questo ritiro e siamo sicuri che ci troveremo alla grande perché l’esperienza dei nostri compagni ci ha riportato questo. Ci fidiamo di ciò che ci dicono e avremo modo anche noi poi di dare feedback positivi”.

Stessa domanda per Simeone: “Siamo contenti di poter fare quest’esperienza nuova e ovviamente poter raccontare poi le stesse cose che hanno raccontato a noi”.

Che sogno possiamo pensare di fare? Risponde prima Simeone: “I sogni bisogna alimentarli ogni giorno. Ho sempre sognato di arrivare in Champions League, mi hanno dato la grande possibilità di farlo col Napoli e ora voglio di più”.

Palla a Raspadori per la medesima domanda: “Sono d’accordo con Gio perché la nostra forza è di pensare giorno dopo giorno e alimentare questa voglia di fare sempre di più. È così che stiamo portando a casa i risultati. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo con lo stesso entusiasmo”.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com