Home » Torino-Napoli, dal Viminale: “Attenzionati i tifosi azzurri in trasferta”
Napoli Napoli OF News Torino

Torino-Napoli, dal Viminale: “Attenzionati i tifosi azzurri in trasferta”

tifosi

La tifoseria partenopea, secondo quanto si apprende da fonti del Viminale, sarà particolarmente messa sotto i riflettori dalle forze di sicurezza in vista del match di Serie A Torino-Napoli di domenica 19 marzo alle 15. I supporter si sposteranno per la prima volta nuovamente in Italia dopo il divieto di due mesi imposto dal ministero dell’Interno a seguito degli scontri dell’8 gennaio in autostrada con ultrà romanisti, ai quali è stato poi comminato lo stesso divieto.

Torino-Napoli, dal Viminale: “Attenzionati i tifosi azzurri in trasferta”

Com’era prevedibile, vista l’annata fantastica del gruppo Spalletti, è già sold-out il settore ospiti dell’Olimpico Grande Torino per la prima trasferta dei tifosi del Napoli dopo la fine del divieto di due mesi imposto dal ministero dell’Interno in seguito ai violenti scontri con gli ultras della Roma che lo scorso 8 gennaio hanno bloccato l’autostrada A1. Quella porzione dello stadio può contenere oltre 1.500 persone. Restano in vigore alcune restrizioni: i tifosi campani che hanno acquistato il biglietto devono possedere la tessera del tifoso o altre di fidelizzazione adottate dalla società.

Sono previsti moltissimi napoletani allo stadio “Olimpico Grande Torino”, visto che i residenti in altre regioni hanno potuto acquistare i tagliandi per altri settori. La partita contro i granata è considerata a rischio, visti gli scontri tra gli ultras delle opposte fazioni scoppiati in sfide precedenti. La tifoseria partenopea, secondo quanto apprende l’Ansa da fonti del Viminale, sarà sotto stretta osservazione da parte delle forze di sicurezza in vista del match di Serie A Torino-Napoli in programma domenica alle ore 15.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com