Home » Bovo a Radio CRC: “Il Napoli ha la possibilità di arrivare ovunque, è difficile trovare dei punti deboli a questa squadra…”
Interviste Napoli Napoli OF

Bovo a Radio CRC: “Il Napoli ha la possibilità di arrivare ovunque, è difficile trovare dei punti deboli a questa squadra…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Cesare Bovo, ex calciatore: “I quarti di finale di Champions League? Penso che tutto sommato non sono male per le italiane, si stanno scontrando già le super potenze europee, meglio per noi. Il Napoli a prescindere dai sorteggi per quello che sta dimostrando ha possibilità di arrivare ovunque, è difficile trovare dei punti deboli ed è stato fatto un lavoro incredibile nel progettare questa squadra. L’allenatore sta facendo un lavoro importante e sono tutti uniti e molto sicuri. Ad oggi a prescindere dalle altre la cosa più importante da dire è che dipende poco dalle altre, ma ci sono meriti del Napoli che ha giocato anche con squadre forti come il Liverpool. È una squadra che sta dominando il campionato italiano meritatamente.

Luciano Spalletti? Ad oggi per lo scudetto è in grande vantaggio e come penso ragionino il mister e i calciatori c’è da andare avanti, anche se dipende tutto da loro. Le partite di campionato sono una cosa e quelle di Champions un’altra. Il Napoli per quello che sta facendo in campionato potrebbe partire in vantaggio, ma la competizione europea è tutt’altra cosa. Non va dato nulla per scontato e il mister e la squadra non faranno questo errore.

Kim? Bisogna fare i complimenti a chi lo ha trovato e portato come altri giocatori che sono arrivati. Vanno fatti i complimenti allo scouting, ma Kim è un giocatore straordinario. Anche per la loro cultura è un soldato, non sbaglia una partita”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag