Home » Milan, Massara: “Sfida inedita e molto difficile con il Napoli, sarà stimolante! La affronteremo con fiducia”
Interviste Milan Napoli Napoli OF News

Milan, Massara: “Sfida inedita e molto difficile con il Napoli, sarà stimolante! La affronteremo con fiducia”

In casa Milan si respira aria di rivalsa rispetto all’ultima uscita che ha visto i rossoneri usciti sconfitti dalle mura di San Siro proprio per mano del Napoli. Un sorteggio che genera pareri contrastanti dalle parti di Milanello, ad intervenire però è stato una delle figure dirigenziali più significative del Milan degli ultimi anni, Frederic Massara.

Milan, Massara: “Sfida inedita e molto difficile con il Napoli, sarà stimolante! La affronteremo con fiducia”

Frederic Massara, DS del Milan, ha rilasciato un’intervista a Milan TV commentando così il sorteggio dei quarti di finale di Champions League: “Nei quarti di finale sono tutti partite di grandi livello contro squadre forti. Siamo nelle migliori otto d’Europa. Sarà una sfida inedita e molto difficile contro un Napoli fortissimo. Sarà una sfida molto stimolante che affronteremo con fiducia”.

Su come affrontare il Napoli: “Ci vorranno delle prestazioni di altissimo livello. Tre gare in venti giorni non aiutano, semmai complica la sfida per tutte e due. La prendiamo con coraggio e con la speranza di fare delle bellissime partite. Saranno partite spettacolari, Milan e Napoli hanno dimostrato di costruire un gioco bellissimo”.

Sui traguardi raggiunti dal Milan: “È un grande orgoglio, questo certifica l’ottimo lavoro del settore giovanile. Il risultato è qualcosa di speciale, siamo contenti del lavoro della squadra e del mister Abate. Siamo orgogliosi di essere l’unica formazione con la prima squadra ai quarti e la Primavera in semifinale di Youth League. E’ un abbinamento vincente, speriamo di proseguire ancora”.

Domenico Costanzo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com