Home » Meret: “Abbiamo grande fame e voglia di vincere. Napoli vive di calcio e merita questi risultati…”
Interviste Napoli Napoli OF

Meret: “Abbiamo grande fame e voglia di vincere. Napoli vive di calcio e merita questi risultati…”

Nel post partita di Torino-Napoli, gara terminata con una vittoria degli azzurri per 4-0, ai microfoni di DAZN è intervenuto Alex Meret, calciatore del Napoli: “Le tre partite contro il Milan ad Aprile? Al rientro dalla sosta ci sarà questa sfida importante contro i campioni d’Italia e la prepareremo al meglio. Dobbiamo continuare a giocare con questa intensità, aiutandoci l’uno con l’altro per toglierci delle soddisfazioni.

Le mie condizioni fisiche? Col polso sto meglio e ho preso un colpo al naso, ma penso niente di grave. Il tiro di Ricci era molto insidioso tra tanti difensori e per fortuna non abbiamo subito gol. Abbiamo vinto meritatamente.

Quanto sentiamo vicino lo scudetto? C’è grande consapevolezza nei nostri mezzi. C’è grande fame e voglia di vincere ogni partita. C’è una fiducia alta in questo momento. Sappiamo che con la vittoria di oggi ci avviciniamo veramente tanto al nostro obiettivo. Siamo contenti del percorso fatto fino ad adesso e se continuiamo così possiamo toglierci grandi soddisfazioni.

Se pensiamo di aver aperto un ciclo? Sicuramente in squadra siamo tanti giovani e stiamo facendo grande esperienza con le partite che andiamo ad affrontare. Lo spero perché quest’anno è molto positivo e spero che anche i prossimi possano esserlo. Napoli vive di calcio e merita questi risultati, pertanto faremo di tutto per continuare a vincere”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com