Home » Mancini: “Il Napoli ha già 3/4 di Scudetto sulla maglia. Gioca un calcio internazionale!”
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Mancini: “Il Napoli ha già 3/4 di Scudetto sulla maglia. Gioca un calcio internazionale!”

Mancini

Venti mesi dopo la finale di Euro 2020 è di nuovo Italia-Inghilterra. Archiviata la mancata partecipazione ai Mondiali in Qatar, la Nazionale di Roberto Mancini è pronta a rimettersi in gioco proprio dalla competizione che sembrava corrispondere con la rinascita del calcio nostrano. Le prime gare di qualificazione agli Europei del 2024 sono previste per Giovedì a Napoli contro gli inglesi e poi Domenica in trasferta a Malta. Gli azzurri si sono ritrovati oggi a Coverciano per la prima volta senza Luca Vialli che verrò ricordato in entrambe le partite.

Mancini: “Il Napoli ha già 3/4 di Scudetto sulla maglia. Gioca un calcio internazionale”

Roberto Mancini, CT della nazionale italiana è intervenuto così nella consueta conferenza commentando il momento del Napoli:

“Cosa pensa di questo Napoli? È una delle domande più gettonate del momento, posta nella giornata di oggi anche al commissario tecnico della Nazionale che nel primo giorno di ritiro a Coverciano – in vista delle due gare contro Inghilterra e Malta – ha risposto così: “Il Napoli è una squadra che gioca un calcio davvero internazionale, merita di vincere lo Scudetto e la Champions chissà, chi è lì in questo momento può arrivare in fondo”, ha detto Mancini che poi prosegue aggiungendo: “Un po’ di nervosismo in campionato c’è, soprattutto le squadre che giocano per la Champions League perché il Napoli ha già 3/4 di Scudetto sulla maglia”.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com