Home » CorSport- Il punto sul mercato del Napoli: da Osimhen a Kvaratskhelia, passando per Zielinski
Napoli Napoli OF News

CorSport- Il punto sul mercato del Napoli: da Osimhen a Kvaratskhelia, passando per Zielinski

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha fatto il punto sul mercato del Napoli di De Laurentiis, sia in entrata che in uscita.

CorSport- Il punto sul mercato del Napoli: da Osimhen a Kvaratskhelia, passando per Zielinski

L’estate delle riflessioni sta per arrivare e Osimhen le ha annunciate con sincerità insolita per questo mondo e De Laurentiis ha un piano che lo stuzzica, ma tanto. Quando questo campionato finirà, evitando di lasciarsi travolgere dall’entusiasmo ma senza perderlo di vista, De Laurentiis proporrà ad Osimhen di rinnovare, per stringere un patto tra di loro e con la città, e rileggendo nel passato, la strategia ha precedenti illustri.

Il presidente Aurelio De Laurentiis vuole blindare ancora di più Kvaratskhelia che ha un contratto fino al 2027. Dal 1 luglio, tecnicamente sarà possibile allungare di un altro anno l’attuale accordo fino al 2028. De Laurentiis avrebbe già messo in agenda un appuntamento con l’entourage di Khvicha per gettare le basi per un nuovo contratto che porterà sicuramente ad un ritocco sostanzioso dal punto di vista economico per il ragazzo.

Il Napoli ha da tempo messo nel mirino Jesper Lindstrom dell’Eintracht Francoforte. Lo scouting lo segue da diversi mesi poi, ironia del destino, il Napoli ha trovato proprio i tedeschi sul proprio cammino di Champions League. Il danese piace davvero molto ed è il primo nome sulla lista qualora Zielinski andasse via in estate.

Il Napoli prolungherà il contratto di Juan Jesus che può essere tranquillamente considerato una pedina del pacchetto difensivo anche per la prossima stagione. Resta invece il nodo Rrahmani: l’intenzione reciproca è di continuare insieme, altroché, ma il dialogo datato non ha mai prodotto un accordo. Nuove riunioni all’orizzonte: l’obiettivo è prolungare per un po’ di anni.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com