Home » Italia-Inghilterra, le formazioni ufficiali: Retegui titolare, dentro anche Toloi e Pellegrini
Napoli OF News

Italia-Inghilterra, le formazioni ufficiali: Retegui titolare, dentro anche Toloi e Pellegrini

Italia e Inghilterra si affronteranno questa sera al Maradona di Napoli per le qualificazioni a Euro 2024. Viste le emergenze offensive offensive della squadra di Mancini, ci sarà subito dal 1′ l’italo-argentino Retegui.

Italia-Inghilterra, le formazioni ufficiali: Retegui titolare, dentro anche Toloi e Pellegrini

Italia-Inghilterra, é la partita che apre il discorso qualificazione ad Euro 2024 per la Nazionale. Mancini deve fare i conti con parecchie assenze nel reparto offensivo. Per questo motivo, complice anche un momento non ottimale di Scamacca, dal 1’minuto ci sarà Retegui a guidare l’attacco azzurro, coadiuvato da Pellegrini e Berardi. In difesa, al centro ci sarà la coppia Acerbi-Toloi, con Di Lorenzo e Spinazzola sugli esterni. A centrocampo dentro i soliti Barella-Jorginho-Verratti. Southgate schiera titolare Saka, insieme a bomber Kane e Grealish. A centrocampo dal 1′ Phillips, con i giovani Bellingham e Rice. La difesa sarà tutta di Manchester Con Walker, Stones, Maguire e Shaw. Queste le formazioni ufficiali:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Toloi, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Retegui, Pellegrini. CT: Mancini.

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Bellingham, Rice, Phillips; Saka, Kane, Grealish. CT: Southgate

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com